Test on-line

Perchè effettuare il test on-line?
Iniziare un percorso didattico significa innanzi tutto capire da dove si sta partendo: conoscere il proprio livello di partenza, le proprie lacune, per capire dove arrivare ed in quanto tempo. Questo test preliminare servirà proprio a farci capire meglio il tuo livello di partenza e, se vorrai, potrai anche prenotare ed effettuare un colloquio, completamente gratuito, nella sede COS più vicina a te.

Compila la scheda con i tuoi dati, scegli la sede Cambridge Open School a te più vicina ed inizia il test di inglese.

Nome
Cognome
E-mail
Telefono
Età
Scegli la sede COS
Codice Azienda
(facoltativo)

Clicca su “Inizia il test” e rispondi a tutte le domande: sono 25 a risposta multipla e serviranno per valutare la tua reale conoscenza della grammatica inglese.
Dopo aver letto con attenzione la domanda è importante che tu dia la risposta che istintivamente ti sembrerà la più corretta.
Non ci sono limiti di tempo.
Al termine del test potrai verificare le risposte errate e il punteggio che otterrai ti aiuterà ad individuale l’esame Cambridge English più adatto a te. Se sei intenzionato ad apprendere la lingua inglese, devi valutare anche la tua capacità di esprimerti e di comprendere la lingua inglese.
Contatta la sede Cambridge Open School a te più vicina e fissa un colloquio: è gratuito e senza impegno.
I nostri professionisti madrelingua ti sapranno consigliare il corso migliore per le tue specifiche esigenze.

Nota: il test on-line non è un esame Cambridge English. Punteggi e livelli del test costituiscono un dato approssimativo e non potranno essere utilizzati come prova di certificazione formale.